CORSO PER: DIRETTORI COMMERCIALI, DIRETTORI TECNICI E CLUB MANAGER

20 – 21 Luglio A MILANO

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QUALI SONO GLI ARGOMENTI?

1) Creazione degli obiettivi di vendita e fidelizzazione attraverso la struttura dei costi aziendali

2) Responsabile tecnico e Responsabile commmerciale:
Competenze e ruolo dei club del 2020

3) Metodi per la creazione e il monitoraggio del prezzo giusto di abbonamenti e servizi

4) Programmazione annuale senza promozioni, la costruzione di una campagna efficace il connubio tra tecnico e commerciale.
Social identity.

5) La nuova era del Pricing dinamico :
Cosa sono e come sono cambiate le logiche di Pricing come adattarsi e sfruttare il fenomeno.

6) Il metodo Annual cross Prices: costruzione del prezzo sul piano annuale delle promozioni

7) “Selling Strategy”: Low/High Cost, Low/High Price e Low/High Concreteness:
– Scegliere la strategia corretta in qualunque situazione odierna

8) Superamento dei momenti critici di gestione:
Calo dei tour
Mancanza di crescita annuale
Mancanza di fidelizzazione
Team demotivato
Ricavi insufficienti
Correggere una promozione

9) Come si possono leggere i dati di un azienda Fitness reengineering dei ‘’BIG DATA ‘’ ed esplosione degli ’’SMALL DATA ‘’

10) Case History:
“Come far crescere costantemente il business”
Analisi dei dati di 8 anni di gestione di tre realtà italiane di successo

11) Il mese di Agosto, come strutturare il miglior mese dell’anno.

12) BE A COACH : la gestione del personale attraverso una semplice tecnica manageriale.

13) Domande

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CORSO COMMERCIALE BASE DI DANIELA VOLPE

SICILIA 23 – 24 – 25 AGOSTO

CORSO COMMERCIALE BASE DI DANIELA VOLPE

MILANO 30 – 31 AGOSTO – 1 SETTEMBRE