Anno 2016

Dal 8 al 10 Gennaio : Palermo

Dal 15 al 17 Gennaio: Milano

Dal 23 al 24 Gennaio: Ragusa

Dal 4 al 5 Giugno : Roma

Dal 26 al 28 Agosto : Milano

Dal 2 al 4 Settembre : Ragusa

Dal 15 al 16 Ottobre : Milano

È il corso “per eccellenza” della nostra scuola di alta formazione, indispensabile per comprendere e anticipare le esigenze degli utilizzatori del ‘prodotto’ fitness.

Un percorso intensivo per capire le dinamiche che si sviluppano nell’attuale mercato del fitness. Il corso è rivolto a chi ha il compito di presentare il centro fitness, fornendo le argomentazioni teoriche e gli strumenti pratici per acquisire e migliorare le tecniche di vendita e di approccio al cliente, in modo da incrementare il numero dei soci. Il corso illustra le più efficaci tecniche di fidelizzazione della clientela e fornisce una serie di metodologie per gestire efficacemente la comunicazione commerciale e i servizi postvendita. Il corso risulta utile e di immediata applicazione sia per chi non ha esperienza commerciale sia per chi ha già avuto una formazione e vuole incrementare e migliorare le proprie conoscenze e le competenze.

Principali contenuti

  • La struttura della comunicazione nella vendita di fitness
  • Il metodo Lifenergy e i suoi segreti
  • La conquista del cliente
  • Analisi delle esigenze
  • Il superamento delle obiezioni
  • Come agevolare un’iscrizione in prima battuta
  • Il post-vendita: come erogare un servizio di qualità
  • Superare l’obiezione “Ci penso”
  • Role playing

Costo del Corso 2016 2gg € 230,00+IVA a persona; 3gg € 300,00+IVA a persona

Per informazioni contattare corsi@lifenergy.it o telefonare allo 02 67391250

 

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