Lifenergy, società leader nel managering per centri fitness e wellness con oltre 20 anni di esperienza, è lieta di annunciare la prossima edizione del Meeting Lifenergy, che si svolgerà a Milano il 12, 13 e 14 Novembre 2010.

Sostenuti dal consenso a livello nazionale sia in termini di partecipanti che per i contenuti proposti nelle kermesse degli anni precedenti, Lifenergy allestirà una tre giorni ricca di novità rivolte a tutti gli operatori del settore fitness: titolari, direttori e club manager, consulenti commerciali e tecnici di centri sportivi e benessere. Aule formative, incontri B2B e momenti di relax e divertimento diverranno la cornice ideale per conoscere in che modo alimentare il business dell’azienda fitness.

Alcuni appuntamenti da non perdere:

Una Case History di successo! Daniela Volpe presenterà una Case History davvero innovativa per il mondo del fitness. Per la prima volta in Italia è stata ideata e lanciata una nuova metodologia di servizio al cliente. La logica sovvertita prevede risultati realmente misurabili e concretamente percepiti dall’utente del centro fitness. Un’operazione del genere comporta una pianificazione estremamente armonica dei vari settori dell’azienda ed una fase di start-up spesso complessa da gestire; ma nel medio/lungo raggio l’approccio innovativo prevale grazie ad una reale “differenziazione” dei servizi offerti rispetto ad ogni competitor.

Tutta la consulenza fiscale in 3 giorni! Gli esperti dello Studio Cassinis nella tre giorni del meeting approfondiranno aspetti fiscali e giuridici legati al mondo dello sport e del fitness: Agevolazioni previste, tipologie di attività, contrattualistica ed aspetti contributivi sono alcuni dei punti che verranno analizzati. Gli interventi saranno arricchiti dalla presenza di alcuni dirigenti dell’Agenzia delle Entrate.

Commenti chiusi.

-->