Non solo fitness. In aula con Maria Grazia Mattei e Stefano Lazzari, oggi pomeriggio è in corso un laboratorio multimediale a confronto con i nuovi canali di comunicazione.

Non è un corso strettamente legato al wellness, ma si inserisce bene nel programma del Meeting 2011, perché apre la porta a nuovi temi: il web, le conversazioni online, i social network, l’e-commerce, il cliente/utente, l’interattività e la comunicazione.

Nell’era di internet, le aziende hanno bisogno di conoscere gli strumenti offerti dai nuovi media e la direzione verso cui i clienti si muovono, ovvero la partecipazione attiva, il commento, l’acquisto online.

I nuovi clienti si incontrano su internet, la brand awareness di un’azienda si consolida in rete e da qui si veicola la propria identità.

Oggi, per titolari di palestre e club manager, Lifenergy propone un’occasione di incontro specialistico sui temi legati al digitale e ai nuovi linguaggi, affrontati nella mattina da un punto di vista teorico, nel pomeriggio da quello pratico. Stiamo adesso assistendo ad una carrellata sugli strumenti principali del web: youtube, google, twitter, facebook, gmail, linkedin, google places, questi i più conosciuti. Ma non solo: anche tutti quegli strumenti per realizzare campagne di comunicazione efficaci e mettere in atto idee nuove e forti per la promozione del proprio club.

Commenti chiusi.

-->