Sabato 14 e Domenica 15 Novembre a Milano presso l’Hotel Grand Visconti Palace.

Secondo appuntamento annuale, dopo l’evento estivo di Roma, il Convegno di Milano si propone come lo scenario ottimale per incontrarsi e confrontarsi su tematiche di attualità che coinvolgono tutti gli operatori del settore fitness: titolari, direttori e club manager, consulenti commerciali e area tecnica di centri sportivi.
Due giornate in cui interverranno professionisti ed esperti di settore con soluzioni e approfondimenti rivolti al miglioramento della qualità dei servizi e della produttività di aziende complesse come sono oggi quelle sportive e wellness.

Differenti percorsi formativi e informativi – Management, Commerciale e di Vendita, Gestione Risorse Umane, Istruttori e Coordinatrici: un’offerta a 360° perchè ogni figura attiva nel Vostro Club possa acquisire competenze e professionalità immediatamente applicabili.
Un appuntamento imperdibile in cui per la prima volta Alessandro Roberti, formatore, counselor professionale e Master Advanced in PNL, e Daniela Volpe, Responsabile Lifenergy, cureranno assieme una sessione di lavoro, facendo convergere le rispettive esperienze umanistiche e commerciali.
Lifenergy avrà inoltre il piacere di offrire Sabato 14 Novembre a tutti i partecipanti al Convegno una favolosa Serata di Gala presso la Sala Visconti del Grand Visconti Palace di Milano.

Per ogni informazione relativa ai programmi dei differenti percorsi, le indicazioni utili per l’iscrizione e la partecipazione all’evento, potete contattare la Segreteria Organizzativa Lifenergy al numero di telefono

02 67391250 o all’indirizzo e-mail convegno@lifenergy.it

Commenti chiusi.

-->