Che cos’è il Meeting Lifenergy

Lifenergy, che con questa edizione del Meeting celebrerà i suoi 20 anni, vuole per la prima volta condividere la propria esperienza non solamente con le centinaia di operatori qualificati del settore Wellness&Fitness, che hanno scelto di avvalersi fino ad oggi dell’expertise Lifenergy per ottimizzare la qualità dei propri servizi e della produttività dell’azienda Palestra. Quest’anno ci avvarremo anche dell’apporto prezioso di importanti realtà del mondo dell’ICT, dell’Elettronica di Consumo, del Digital Signage, delle Cards elettroniche e dei pagamenti POS, della tecnologia RFID, della sicurezza dei siti e degli accessi fino ai grandi tour operators.

Tutto questo a sancire la nascita del Lifenergy New Concept, volto a potenziare la filiera assieme ad operatori fino ad oggi non coinvolti nel processo di creazione di valore: attraverso sinergie in grado di immettere risorse nella filiera e così rimettere in forma il sistema Paese a partire dalle aziende del Wellness. Il nostro claim quest’anno sarà: aiutaci a diffondere un corretto stile di vita.

Un incontro tra qualificati professionisti e imprenditori del settore, relatori e consulenti di fama internazionale: dove si possano costruire partnership, pre-trattative di business, sviluppo di know how gestionale, commerciale, tecnico, di sviluppo e motivazione delle risorse umane, che diventino fattori differenziali all’interno di ciascuna azienda Palestra.

Dalla prima edizione del Meeting, ogni anno e ancor di più l’11,12,13 novembre 2011 arriveranno grandi personaggi dell’imprenditoria di settore, manager portatori di skills evoluti: esperienze e case history significativi e storie di uomini e donne al centro di incontri, trattatative one-to-one, percorsi formativi, laboratori esperenziali, eventi conviviali ed emozionali.

La cultura del Meeting si esprime come esperienza e valori, originata dal desiderio di apportare linfa vitale al settore: non solamente del Wellness ma dell’economia tutta a cui noi dovremo fare da volano. Tutto questo nei tre giorni dell’appuntamento che è diventato negli anni il Punto di Riferimento a cui guarda il settore del Wellness.

I Tratti Inconfondibili

Il Management e lo Staff Lifenergy, il cuore del Meeting
Per ogni edizione, quanti organizzano, allestiscono, gestiscono, animano, informano con soluzioni e approfondimenti volti ad acquisire competenze nella gestione commerciale e aziendale ingegneriazzata. Una testimonianza di come la professionalità intesa in senso lato sia un valore possibile e sperimentabile direttamente al Meeting.

Una identità certa: Rimettiamo in forma l’Italia
Questa posizione e questo valore Lifenergy di Social Responsability, è il punto di partenza per uno sguardo rivolto al benessere dell’intera comunità, assieme agli operatori che vorranno condividere con noi la sfida. Il Meeting è il luogo dove è possibile la valorizzazione reciproca.

Temi trasversali, in rapporto con la filera e il mercato del Wellness
Ogni anno, attorno a un titolo, si parla di economia, formazione, risorse umane valorizzate, innovazioni tecniche, managering, Una curiosità verso l’innovazione e la trasversalità delle competenze unica nel settore e nello scenario italiano.

I grandi numeri In questa edizione 120 ore di formazione, più di 400 titolari e general manager, imprenditori nazionali ed internazionali nazionalità, 30 tra relatori nazionali ed internazionali, decine d eventi B2B in aule dedicate alle aziende (9 sale con una capienza da 10 ai 200 persone per una capacità totale di 600 persone), laboratori esperenziali nelle tre giornate, più di 30 operatori dell’informazione accreditati, oltre 20 tra partner e sponsor.

Commenti chiusi.

-->