VENERDI’

9.00 – 10.30 Implementazione delle vendite e analisi dei report.
Come organizzare la propria giornata di lavoro con l’obiettivo di incrementare la vendita? Inoltre verrà approfondito l’utilizzo dei report al fine di monitorare e valutare le performance della rete vendita.

ore 11.00 – 12.30 Customer Care Training e “Impegni per la qualità”.
Come migliorare la produzione personale? Monitorare la soddisfazione del cluber attraverso l’utilizzo di un iter. A cura del Dott. Alex Fenaroli

14.30 – 16.00 Segreti e strategie per “vendere” il Natale.
La pianificazione commerciale delle azioni promozionali del periodo natalizio. Ampio spazio verrà dato alla valorizzazione delle trattative. A cura della Dott.ssa Daniela Volpe SABATO

9.00 – 18.00 Come apprendere l’eccellenza.
La giornata di formazione si focalizza sulla presentazione e intervista di un esperto nell’ambito della vendita. Attraverso un modello di apprendimento i partecipanti saranno coinvolti a individuare quali sono le capacità presenti nella strategia di eccellenza dell’esperto e in che modo la esprime nei propri comportamenti. L’individuazione della strategia in parola diventerà l’occasione affinché ciascun partecipante possa riflettere confrontandosi con le proprie aree di eccellenza e sperimentare gli elementi di differenza. A cura della Dott.ssa Monica Nava

DOMENICA

9.00 – 11.00 Innescare il desiderio.
Come delineare i propri obiettivi e ottenerli. A cura della Dott.ssa Clotilde Checchi

11.30 – 13.00 Senti la paura e agisci.
Come accettare qualsiasi pensiero limitante. A cura della Dott.ssa Clotilde Checchi

14.30 – 17.00 Tecniche di vendita e superamento obiezioni.
A cura della Dott.ssa Daniela Volpe Info: eventi@lifenergy.it – Tel. 02-67391250

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