Anno 2016

Da definirsi

Il corso illustra le strategie commerciali più in linea con i trend di mercato, evidenziando gli aspetti di pianificazione, budgeting e brand identity. Il percorso ideale per coloro che vogliono ottimizzare la gestione del club, armonizzando campagne promozionali e obiettivi commerciali. Il corso è rivolto a tutti i manager che vogliono aumentare i profitti del proprio centro senza rinunciare alla qualità del servizio erogato e mantenendo alta la motivazione e l’entusiasmo del personale.

- Analisi del settore fitness in Italia e nel mondo
- Obblighi ed agevolazioni per ASD e SSD
- L’ente di promozione sportiva: un partner indispensabile
- Monitorare il cliente: CRM e nuovi strumenti di analisi
- La gestione commerciale dell’azienda in sinergia con il settore tecnico
- Inboundfit: la nuova strategia di marketing per il fitness
- Le nuove piattaforme di fitness on line

Costo del Corso 2016 2gg € 230,00+IVA a persona

Per informazioni contattare corsi@lifenergy.it o telefonare allo 02 67391250

Torna indietro

Commenti chiusi.

-->