Il corso Il Coordinamento delle Promozioni al Desk è rivolto a titolari di palestre, responsabili delle vendite, manager del front desk e operatori di reception che desiderano migliorare l’efficacia delle promozioni in palestra. È ideale anche per chi ha il compito di coordinare il team di reception e per chi si occupa direttamente della gestione delle offerte speciali e delle attività promozionali destinate ai clienti. Questo corso aiuterà a ottimizzare le strategie di marketing applicate al desk e a massimizzare i risultati delle campagne promozionali.
I partecipanti apprenderanno come coordinare e gestire al meglio le promozioni al desk, assicurandosi che vengano comunicate efficacemente ai clienti e che vengano applicate correttamente dal personale di reception. Il corso fornirà gli strumenti necessari per organizzare le promozioni in modo strategico, pianificare l’implementazione e monitorare i risultati. Inoltre, i partecipanti acquisiranno competenze nella gestione delle offerte speciali, nella gestione delle comunicazioni con i clienti e nel coinvolgimento del team per massimizzare i benefici derivanti dalle promozioni.
Alla fine del corso, i partecipanti saranno in grado di gestire in modo efficiente e strategico le promozioni al desk, migliorando la comunicazione interna, l’engagement dei clienti e il successo complessivo delle campagne promozionali.
Scopri come possiamo aiutarti a vincere di più. Daniela Volpe e il team di Lifenergy sono pronti a mettersi al tuo fianco per costruire un futuro di vittorie professionali che hai sempre immaginato.