Il corso La Vendita dei Servizi al Desk è pensato per tutti coloro che operano nella gestione commerciale delle palestre, in particolare per i responsabili della reception, i team di vendita e i manager delle strutture fitness. È ideale anche per chi si occupa direttamente delle trattative commerciali al desk, come receptionist, consulenti commerciali e chiunque abbia un ruolo nella promozione e vendita dei servizi offerti dalla palestra. Inoltre, il corso è utile per titolari di palestre che desiderano migliorare le competenze del proprio staff nel processo di vendita.
I partecipanti impareranno come trasformare ogni interazione con il cliente al desk in un’opportunità di vendita, applicando strategie efficaci per promuovere e vendere i servizi della palestra. Apprenderanno a identificare le esigenze del cliente, comunicare i benefici dei vari pacchetti e servizi offerti, e come personalizzare le offerte per massimizzare le vendite. Il corso fornirà anche tecniche per gestire eventuali obiezioni dei clienti e come fidelizzarli, attraverso l’adozione di tecniche di up-selling e cross-selling. Infine, verranno esplorati gli strumenti di gestione delle vendite al desk, come i software CRM, per monitorare le performance e ottimizzare le attività commerciali.
Al termine del corso, i partecipanti saranno in grado di ottimizzare l’attività commerciale al desk della palestra, migliorando la capacità di vendita e contribuendo al successo complessivo della struttura.
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